domenica 25 marzo 2012

Errore BX.

E' una settimana che non riesco a creare nuove pagine al blog.
Ero a buon punto con la creazione dei pdf da scaricare e stavo riordinando per renderlo più godibile e completo e tutt'a un tratto è andato alle cozze. Il mio blog. Quello di un dannato esteta che le cozze non le digerisce proprio. 
Appena inizio a scrivere esce un indisponentissimo pop up arancione-beige tendente al diarroico spinto recante una laconica frase che invita ad attendere tempi migliori. E' irritante. Ricorda Monti. E come lui ti lascia una speranza: "comunica al nostro servizio di assistenza l'errore BX-123456789abcdefg che aiuterà a meglio comprendere cosa caspita è successo così potremo metterci una pezza. Fra un po'. Forse. E se ci
riuscissimo."

Ora è vero che qua è tutto a ufo, ma essere in ballo con un errore bloccante da una settimana ti fa venir voglia di migrare in altri lidi, magari dove chiedono un obolo, ma dove anche offrono una rapida risoluzione in caso di bug.
Insomma il blog è una parte di me, è qualcosa di mio, è insito nella mia vita. E nessuno di noi blogger vorrebbe lasciare da parte un pezzetto di sè perchè difettoso.
I nostri difetti sono il prezzo da far pagare a fronte dei nostri pregi. Volerli correggere è come abbassare il prezzo per invogliare il pubblico darci valore ed essere più ambiti della concorrenza.

Chissà cosa ne pensa la Citroen in merito: la BX era brutta, non si poteva usare con la pioggia a causa del monospazzola e invecchiando non si alzava più. Come un vecchietto sfinito! Ma dire che questo modello sia proprio stato un errore... Ce ne son stati di peggio!!


4 commenti:

  1. ...e adesso è sparito pure il gadget dei lettori fissi: già erano pochi...
    Odio le cose che non funzionano! Se una cosa non funziona termina la sua ragione di essere. Mica è una persona che può dare molto anche se fosse zoppa!

    RispondiElimina
  2. Caspita!
    Spero che i problemi risolvano presto...

    RispondiElimina
  3. Lo spero anch'io. Nel frattempo che non posso sistemare le nuove pagine almeno scrivo. Quando si riprenderà (se si riprenderà...) avrò qualcosina da pubblicare. :)

    RispondiElimina