domenica 29 aprile 2012

Orgasmo digitale!

Calma! Non è un post pornografico. Non mi riferisco alle mie capacità di titillare il mouse né ad una eventuale manipolazione di fronte a qualche sito vietato ai minori. Qui l'esclamazione del titolo sta ad indicare una immensa soddisfazione raggiunta grazie alle riuscite modifiche apportate a questo blog e alla pubblicazione del primo capitolo del racconto a cui stavo lavorando.
Chi mi legge da un po' conosce le mie difficoltà nel gestire le astrusità tecnologiche e quindi realizzare ciò che ho appena finito di fare mi rende molto orgoglioso (qualcuno mi ha già detto che dovrei sentirmi "orgoglione" visto che trova non sia nulla di così eclatante...)!
Sono riuscito ad aggiornare le pagine dei racconti togliendo la divisione in capitoli che bloccava la creazione delle nuove, ho pubblicato l'inizio di un nuovo racconto che potete leggere cliccando sul link "Senz'anima" oppure cliccando QUI e infine ho creato una pagina dalla quale chiunque possa scaricare gratis in formato pdf i miei racconti già pubblicati in questo blog!
Capisco che per chi sia nato dopo la caduta del muro di Berlino queste possano sembrare banalità, ma data l'inutile complicanza proposta dai tanti programmatori che creano gli applicativi necessari a queste gestioni, chi come me ha studiato sul sussidiario e non davanti ad uno schermo esce tronfio da una simile opera e si bea del proprio ego.
Download

Ok, non ho salvato il mondo. Ma almeno ora avrete qualcosa di carino da leggere a costo zero sul vostro tablet. ;)

Nessun commento:

Posta un commento