venerdì 4 gennaio 2013

Buon anno. Sono stanco.


..."Sì, lo so: inizio adesso con l'anno nuovo!"
Quante volte abbiamo detto questa frase? Che si tratti di dieta, lavoro, qualcosa da mettere a posto, rapporti familiari o conquiste di altri pianeti ritengo essa sia seconda solo al classico "buon anno". E io, che non sono da meno, adesso mi ritrovo che l'anno nuovo sia già iniziato da ben quattro giorni e non ho ancora iniziato le duemilatredici cose da fare che avevo rimandato.
CaZpita! Che palle! Le feste natalizie sono fuggite via troppo in fretta! Le voglio rifareee!!!! E' mai possibile iniziare un nuovo anno con la stanchezza addosso e trovarsi ancora a nemmeno metà della montagna che sto scalando?
Necessito ferie.



3 commenti:

  1. devi metterti a dieta? hai gozzovigliato durante le feste?
    bhé anche io voglio le ferie :-) e buon 2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non più di tanto, sto solo cercando di recuperare quei pochi chili che mi separano dalla perfezione estetica cosicché possa propormi a qualche dea. Ovviamente bionda. ;)
      Auguri anche a te!

      Elimina